RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come da titolo, scambio un Greninja Shiny acquaiuto Timido con 2 iV al 31 (ora non ricordo, aggiornerò appena posso!).Dato che ci sono utenti (non faccio nomi...) che segnalano random, ci tengo a dire che il Pokémon è sdoppiato dal mio originale Greninja. Ma ha il pentagono blu, si può mettere in GTS e non viene bloccato nelle lotte online. E' quindi perfettamente legit.Detto questo, mi riservo il diritto di non scambiare il Pokémon. Chiuderò l'asta alle 16:30 o per offerta irrinunciabile. Buon asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 L' hai sdoppiato? Come hai fatto?(Per rimanere attinente offro un Goomy 31/xx/31/31/31/31 di natura modesta con Idratazione o Mangiaerba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 L' hai sdoppiato? Come hai fatto?(Per rimanere attinente offro un Goomy 31/xx/31/31/31/31 di natura modesta con Idratazione o Mangiaerba)Mandami un messaggio privato, te lo spiego lì . Comunque più che altro mi interessano Shiny, non iVsati . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mandami un messaggio privato, te lo spiego lì . Comunque più che altro mi interessano Shiny, non iVsati . ray, vorrei saperlo anche io se possibile.Grazie infinite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ray, vorrei saperlo anche io se possibile.Grazie infinite. MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Giusto x curiosità .... Mandami un mp anche a me! Son curioso di sapere se è come quello che avevo sentito parlare parecchio tempo fa^^Sempre se nn e di disturbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Elekid 3 iv,gible 3iv e togepi 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ma come fai a clonare i pokemon me lo puoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 puoi mandare un MP anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Manda mp pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ragazzi, mandatemeli voi gli MP. Da cellulare non me li fa mandare. Risponderò a tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma è quello della scheda sd e del fatto di avere il gioco scaricato e non la cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma è quello della scheda sd e del fatto di avere il gioco scaricato e non la cartuccia? che parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma è quello della scheda sd e del fatto di avere il gioco scaricato e non la cartuccia?Io ho la cartuccia, e ci sdoppio senza problemi :v.Elekid 3 iv,gible 3iv e togepi 2ivShiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.