Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 *lo prende* Yuppi!!! ... E adesso che ci faccio? Ho vinto qualcosa? L... lo mangi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ah, bene, quindi non devo darti i contanti invisibili, che bello U_U*mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma!Da quando hai anche una pasticceria?? :o Che bello (o che buono?) goomy budino alla vaniglia <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Da ieri Comunque grazie mille *Da il budino a Ghimli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Slurpuff banana split è ambiguo curioso..Prendo uno Swirlix alla fragola e..Growl,groowl, grrrrrrrrrr...Ah, le mie fauci gradirebbero invece un budino Goomy al caramello.*Paga per se e per le sue fauci*Ah, dimenticavo.. mi indichi un bel tavolino dove sedermi? Possibilmente resistente, così le mie fauci non se lo mangiano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 *compra tutti i Goomy-Budini* *Da tutti i budini* Slurpuff banana split è ambiguo curioso.. Prendo uno Swirlix alla fragola e.. Growl,groowl, grrrrrrrrrr... Ah, le mie fauci gradirebbero invece un budino Goomy al caramello. *Paga per se e per le sue fauci* Ah, dimenticavo.. mi indichi un bel tavolino dove sedermi? Possibilmente resistente, così le mie fauci non se lo mangiano :3 *Da i dolci alle fauci, indica un tavolino e dice alle fauci di fare le brave se no le denuncia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 *Da tutti i budini* *Da i dolci alle fauci, indica un tavolino e dice alle fauci di fare le brave se no le denuncia* Groooooooooowl... growl grooooooowl... Dicono che fanno le brave, e consiglieranno questo posto anche ai loro amici! (Ovvero gli Shellder in testa agli Slowking... se non si fa amicizia tra simili...) *Mangiano allegramente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Una caramella gommosa alla fragola gazie*da i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 *Da la caramella e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 *Entra una persona misteriosa* *La persona misteriosa lascia un biglietto* Il biglietto recita: "Hey, se sei un vero uomo accetta la mia sfida. Fammi una torta che ricordi un Piplup, quando sarà pronta tornerò". No. Niente torte a forma di pokémon (Ad eccezione di Slurpuff u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Prendo 5 caramelle gommose alla fragola! *-*PS: Che bell' idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 *Da le caramelle* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io amavo i tuoi gelati. Io amerò i tuoi pasticcini. Slurpuff al cioccolato, grazie. *Lascia i contanti invisibili*Tu sei un grand'uomo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Grazie *^* *Da la torta a King*La persona che ha scritto la lettera (che non sono io,eh) ne sarà triste. :cE' che non so inventarmi a che gusto è. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Grazie *^* *Da la torta a King*E' che non so inventarmi a che gusto è. :/Puffo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 *Lancia uno Zucchero filato alla fragola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 *Lancia uno Zucchero filato alla fragola* MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *Groooooooooooooowl! Grrrr!* Nomnomnom... buono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Oggi ho fame, è x questo che mangierò qui, dunque voglio...10 caramelle gommose gusto fragola-ciliegia-cocaCola quindi 3 $1 zucchero filato gusto classico 2 $ e 1 Slurpuff tortina gusto Banana split 3 $ in totale sono 8 $ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 *Da il tutto al cliente e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Voglio dire, una caramella gommosa costa 0.10 centesimi.Una caramella gommosa mini costa 0.40 centesimi,SPIEGATEMELO. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Un budino goomy alla banana e uno al cioccolato, per favore :-)*Paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Voglio dire, una caramella gommosa costa 0.10 centesimi.Una caramella gommosa mini costa 0.40 centesimi,SPIEGATEMELO.Okk... a questo non avevo pensato... vabbé, facciamo che 8 caramelle gommose mini costano 0.40 e Un budino goomy alla banana e uno al cioccolato, per favore :-)*Paga**Da il budino e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Oh ♥Vorrei due Budini Caramello e Cioccolato *-*oh, e anche uno alla Vaniglia ;.; /lascia 3€ invisibili più la mancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 *Me dai i budini e ringrazia per la mancia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 *Me dai i budini e ringrazia per la mancia* Thanks. Adesso per colpa tua ho davvero voglia di budino @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.