Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 *lo prende* Yuppi!!! ... E adesso che ci faccio? Ho vinto qualcosa? L... lo mangi...
Vincy25 Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Ah, bene, quindi non devo darti i contanti invisibili, che bello U_U*mangia*
Ghimli Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Ma!Da quando hai anche una pasticceria?? :o Che bello (o che buono?) goomy budino alla vaniglia <D
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 Da ieri Comunque grazie mille *Da il budino a Ghimli*
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Slurpuff banana split è ambiguo curioso..Prendo uno Swirlix alla fragola e..Growl,groowl, grrrrrrrrrr...Ah, le mie fauci gradirebbero invece un budino Goomy al caramello.*Paga per se e per le sue fauci*Ah, dimenticavo.. mi indichi un bel tavolino dove sedermi? Possibilmente resistente, così le mie fauci non se lo mangiano :3
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 *compra tutti i Goomy-Budini* *Da tutti i budini* Slurpuff banana split è ambiguo curioso.. Prendo uno Swirlix alla fragola e.. Growl,groowl, grrrrrrrrrr... Ah, le mie fauci gradirebbero invece un budino Goomy al caramello. *Paga per se e per le sue fauci* Ah, dimenticavo.. mi indichi un bel tavolino dove sedermi? Possibilmente resistente, così le mie fauci non se lo mangiano :3 *Da i dolci alle fauci, indica un tavolino e dice alle fauci di fare le brave se no le denuncia*
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 *Da tutti i budini* *Da i dolci alle fauci, indica un tavolino e dice alle fauci di fare le brave se no le denuncia* Groooooooooowl... growl grooooooowl... Dicono che fanno le brave, e consiglieranno questo posto anche ai loro amici! (Ovvero gli Shellder in testa agli Slowking... se non si fa amicizia tra simili...) *Mangiano allegramente*
Aryuuka Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Una caramella gommosa alla fragola gazie*da i soldi*
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 *Da la caramella e prende i soldi*
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 *Entra una persona misteriosa* *La persona misteriosa lascia un biglietto* Il biglietto recita: "Hey, se sei un vero uomo accetta la mia sfida. Fammi una torta che ricordi un Piplup, quando sarà pronta tornerò". No. Niente torte a forma di pokémon (Ad eccezione di Slurpuff u.u)
TerianAlcino Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Prendo 5 caramelle gommose alla fragola! *-*PS: Che bell' idea!
KingDestroyer Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Io amavo i tuoi gelati. Io amerò i tuoi pasticcini. Slurpuff al cioccolato, grazie. *Lascia i contanti invisibili*Tu sei un grand'uomo. *^*
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Inviato 12 dicembre, 2013 Grazie *^* *Da la torta a King*La persona che ha scritto la lettera (che non sono io,eh) ne sarà triste. :cE' che non so inventarmi a che gusto è. :/
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2013 Inviato 12 dicembre, 2013 Grazie *^* *Da la torta a King*E' che non so inventarmi a che gusto è. :/Puffo :3
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Inviato 13 dicembre, 2013 *Lancia uno Zucchero filato alla fragola*
Mighty. Inviato 13 dicembre, 2013 Inviato 13 dicembre, 2013 *Lancia uno Zucchero filato alla fragola* MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *Groooooooooooooowl! Grrrr!* Nomnomnom... buono :3
FnaTepig Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Oggi ho fame, è x questo che mangierò qui, dunque voglio...10 caramelle gommose gusto fragola-ciliegia-cocaCola quindi 3 $1 zucchero filato gusto classico 2 $ e 1 Slurpuff tortina gusto Banana split 3 $ in totale sono 8 $
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Inviato 14 dicembre, 2013 *Da il tutto al cliente e prende i soldi*
IcyFlame Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Voglio dire, una caramella gommosa costa 0.10 centesimi.Una caramella gommosa mini costa 0.40 centesimi,SPIEGATEMELO. by secsi @Combo
Cloud~ Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Un budino goomy alla banana e uno al cioccolato, per favore :-)*Paga*
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Inviato 14 dicembre, 2013 Voglio dire, una caramella gommosa costa 0.10 centesimi.Una caramella gommosa mini costa 0.40 centesimi,SPIEGATEMELO.Okk... a questo non avevo pensato... vabbé, facciamo che 8 caramelle gommose mini costano 0.40 e Un budino goomy alla banana e uno al cioccolato, per favore :-)*Paga**Da il budino e prende i soldi*
Beckill Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Oh ♥Vorrei due Budini Caramello e Cioccolato *-*oh, e anche uno alla Vaniglia ;.; /lascia 3€ invisibili più la mancia
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Inviato 14 dicembre, 2013 *Me dai i budini e ringrazia per la mancia*
Beckill Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 *Me dai i budini e ringrazia per la mancia* Thanks. Adesso per colpa tua ho davvero voglia di budino @.@
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.