Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Thanks. Adesso per colpa tua ho davvero voglia di budino @.@ Buhuhahhahahha! èwé E questo è solo l'inizio della mia vendetta!!! èwé (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Budino Goomy al caramellonon so perchè,ma lo sprite della banana split non mi fa smettere di ridere xD*Paga ridendo senza motivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Forse ho messo la banana in un posto strano ;_; Comunqu *Da il budino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Forse ho messo la banana in un posto strano ;_; Comunqu *Da il budino*Anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ATTENZIONE!DA OGGI FINO A GIOVEDI' 19POTRETE PRENDERE TUTTO CIO'CHE VORRETE GRATIS!!! Ogni coincidenza di data con il concorso "Mr. Pokémon Millennium" è strettamente casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 /me PRENDE TUTTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 /me DA TUTTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Quello no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Prendo tutte le gomme gommose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Pory, avrei una proposta, te l'ho mandata via MP.Dai un'occhiata, e dimmi cosa ne pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Prendo tutte le gomme gommose *Da le caramelle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 prendo 20 caramelline gusto coca cola (le fai troppo buone)paga dando 2 $ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Grazie *Da le caramelle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Prendo un Budino Vaniglia, Un paio di Caramelle Coca-Cola e uno Zucchero Filato al Cioccolato.(Devo "lavorare sodo" per rendere la mia silouette simile a quella di Santa). lolE' davvero tutto Gratis? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Prendo un Budino Vaniglia, Un paio di Caramelle Coca-Cola e uno Zucchero Filato al Cioccolato.(Devo "lavorare sodo" per rendere la mia silouette simile a quella di Santa). lol E' davvero tutto Gratis? D: No, devi pagare contanti invisibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 No, devi pagare contanti invisibili. Intendevo per questo messaggio: ATTENZIONE! DA OGGI FINO A GIOVEDI' 19 POTRETE PRENDERE TUTTO CIO' CHE VORRETE GRATIS!!! Ogni coincidenza di data con il concorso "Mr. Pokémon Millennium" è strettamente casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Intendevo per questo messaggio: Naturalmente solo se voti il grandissimo, altrimenti devi pagare contanti invisibili. *coff coff*Propaganda*coff coff*Gratuita*coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ordino una tortina Shroomish e un mega-budino Swalot.Quando saranno pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Prendo un Budino Vaniglia, Un paio di Caramelle Coca-Cola e uno Zucchero Filato al Cioccolato.(Devo "lavorare sodo" per rendere la mia silouette simile a quella di Santa). lol E' davvero tutto Gratis? D: Lol *Da tutti i dolcetti chiesti dal cliente* Naturalmente solo se voti il grandissimo, altrimenti devi pagare contanti invisibili. *coff coff*Propaganda*coff coff*Gratuita*coff coff* Nah, è per tutti ma poi mi voteranno lo stesso perché sono troppo buono con i prezzi <3 Ordino una tortina Shroomish e un mega-budino Swalot. Quando saranno pronti? Hmmm... non mi ispira molto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sono ancora in tempo per prendere tutto gratis? Bah, nel dubbio...*nasconde tutto sotto la maglia e fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E' tutto gratis fino al 7 Gennaio 2014, e non si ruba Ricordatevi che è TUTTO GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!! Ma prima dovete votare me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Budino Goomy al caramello, grazie...*Da Â¥1000* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 *Prende i soldi e da il budino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Vorrei un budino Goomy vaniglia da portare via. Grazie.**Paga** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 *Da il budino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.