Ghimli Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 A dimenticavo di chiederti:posso acchiapparti qualche.... orscettino gommosco e coccodrillino?? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 A dimenticavo di chiederti: posso acchiapparti qualche.... orscettino gommosco e coccodrillino?? :3 Ma certo. (Gif stupenda. *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io vorrei comprare tutti i dolci in pasticcieria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Io vorrei comprare tutti i dolci in pasticcieria 1 PP, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Vorrei un mandarino al fiordinocciola, grazie Qui no vendere mandarini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Vorrei un mandarino al fiordinocciola, grazie kui abiamo mlt mandarini xdxd http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=666&page=8#entry35335367 Edit: Oddio, quella discussione esiste davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 kui abiamo mlt mandarini xdxd http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=666&page=8#entry35335367 Edit: Oddio, quella discussione esiste davvero. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ? vuoi anke tu mandalino buono buono tutto gialo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 No.(Basta OT ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 *dlin dlon*Un Goomy alla fragola, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 *Porge il budino a Vicky* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 *entra e ruba tutti i dolcetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 *entra e ruba tutti i dolcetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Lol lol lol lol lol!!!La faccia che fa questo gatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok*Entra e ordina una cosa a caso*Esce*Rientra e ruba tutti i PP del gelataio (Porygon-Z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok*Entra e ordina una cosa a caso*Esce*Rientra e ruba tutti i PP del gelataio (Porygon-Z)Ma io ti denuncio, oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io sono un amante dei gelati u_u se mi fai Vanillite & family allora va bene lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io sono un amante dei gelati u_u se mi fai Vanillite & family allora va bene lolEhm... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15046-la-gelateria-ufficiale-di-pokémon-millenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 il banana split è un po' doublesense xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 *Entra nel Negozio*"Vorrei dello Zucchero Filato"*Scopre che il negozio è gestito dalla stessa persona che non gli ha fatto lo sconticino*"Anzi...no ho cambiato idea..."*Ruba un Orsetto gommoso e scappa via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non si ruba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non si ruba. *Torna indietro visibilmente dispiaciuto e dice...* "Scusa,ecco l'Orsetto Gommoso che avevo rubato,mi spiace,ma avevo fame e non avevo nemmeno un centesimo.Spero che mi perdonerai. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 *Lancia 5 orsetti gommosi gratis* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 *Lancia 5 orsetti gommosi gratis* *Ringrazia e se ne va allegramente,dando i 4 Orsetti ai suoi amici e tenendosene soltanto 1,prima di andarsene dice...*"Grazie mille Signor Pasticcere! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 *Entra nel Negozio*"Buonasera,vorrei dello Zucchero Filato al Cioccolato,se possibile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.