Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Metto all'asta Braixen shiny 3iv natura non ricordo. L'asta non ha limiti di tempo. No chain fish.Aggiungo Cloyster Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti do magmortar shiny 3 iv per braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No. Non mi serve Torchic shiny aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 per braixen shiny offro spinda shiny con una megapietra a tua scelta di pokemon x ( tranne charzX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No non mi serve spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 prima vojo sapere la natura di braixen e dove ha le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per torchic shiny offro nidoking più magmar 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No ciccio Lillo natura ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.