Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro honedge 5iv 0 vel natura Decisa Abilità Nullodifesa Aggiungo neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Assolutamente io,ma hai la coppia? In ogni caso scegli nel mio mercato a cosa sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ne ho solo una. Chissà comebè uscita. Sto da cell. Hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Clicca sul banner nella mia firma,accedi al mio mercato e vedi tutto quello che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sono da cell. Linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.