Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 incominciamo (non e' un mercatino xche ho x 1 di ttt) deino 5 ivs tranna in atk nat modesta, pichu 4 iv tranne ats ma atk gpn perfetto per avere un pikachu(o anche raichu) shiny competitivo e una charizardite x fra pococ'e' scritto charizardite x non percerco soprattutto pokemon con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Il mio pichu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 pichu per uno skarmory scaltor con turbine e baldeali 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 shiny' be dipende quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scusate ma mi son scordato di dire che pichu ha LOCOMOVOLTChe shiny hai?NIENTE PER ORA TTT SCAMBIATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 quindi pichu per skarmory?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ora devo andare ma mi sa di si quindi pichu per skarmory?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 nel caso mp che appena ci troviamo scambiamo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 c'e' ancora deino 5 ivs con rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.