Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 OFFRO QUESTO POKEMON31/XX/31/XX/31/31 TUTTAFRETTA MODESTO M.U ROGODENTI accetto solo shiny competivi 4 o + ivs cerco soprattutto froakie charmander honedge perfetti no evoluzioni però fate comunque l'offerte.....se nessuna offerta mi soddisfa me lo tengo...... metto la migliore offerta ogni volta che ce qui migliore offerta:offerta fatta da xemans tyrunt shiny 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro xharmander shiny 1 ivs + mr mime shiny 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 gastly (31/x/31/21/31/31) egg move: disable, timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro xharmander shiny 1 ivs + mr mime shiny 3 ivsno graziegastly (31/x/31/21/31/31) egg move: disable, timidoper adesso sei il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Charmander shiny + pangoro shiny ? Oppure tyranitar shiny 1 iv, pangoro shiny e musharna JAP 3 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 quando chiude l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Bulbasaur 5 iv dw modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Bulbasaur 5 iv dw modestono graie c loquando chiude l'asta?non è un asta però sta sera deciderònuova miglior offerta fatta in mp tyrunt shiny 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lillo ti do il mio Charmander 4IV e 4 mosse uovo natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 allegra nn mi piace molto charmander però dimmi dove sono le ivs e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Abilità Aiutofuoco e le IV sono come quelle del tuo Deino.Altrimenti ti posso offrire Honedge x/31/31/x/31/x + Trapinch 2IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti metto come seconda offerta migliore per adesso è in vantaggio tyrunt shiny 4 ivssi puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.