Dodoria Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come dal titolo cerco un Fennekin straniero,in cambio posso scambiare un Froakie con Mutatipo di natura Timida e con Fielepunte come mossa uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io lo ho..però cerco solo pokemon ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se vuoi posso vedere le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se mi dai un 4-5 ivs ok:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi spiace ma ha solo PS,Difesa e Velocità a 31.Se ti vanno bene facciamo lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 lo ho io, però non mi interessa froakie.. Che altro hai da proporre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.