Vai al commento

ma non rompe la bellezza del gioco??

shedinja

Post raccomandati

Io gioco a pokemon da quando era uscito solo il rosso e il blu ho scoperto ultimamente l'esistenza del competitivo e io li ho sempre giocati solo per la storia e per completare il pokedex però devo ammettere che il competitivo è molto bello anzi da un qualcosa in più al gioco poi ognuno può pensarla come vuole mma non vedo come possa dare fastidio se gli appassionati di competitivo ne parlano in un forum sui pokemon in fondo fa parte del gioco :)

Ma infatti! Anche io gioco a PokèMon da Rosso e Blu, ed ho scoperto solo da poco il breeding e il battling competitivo, il mio è un pensiero soggettivo, il semplice fatto che non mi interessi fare altro oltre che la storia e l'allenamento classico dei miei pokèmon, non mi da certo fastidio chi ne parla, figuriamoci ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti è un poco vero.

esempio

utente non battler cerca un carbink

utente battler cerca carbink con natura (non la so),abilità  (non la so) 5iv o 6iv,shiny e con il "moveset competitivo"

ma uno non pensa piuttosto ad usare Pokemon che gli piacciono per vincere? deve per forza usare Pokemon competitivi?

Link al commento

in effetti è un poco vero.

esempio

utente non battler cerca un carbink

utente battler cerca carbink con natura (non la so),abilità  (non la so) 5iv o 6iv,shiny e con il "moveset competitivo"

ma uno non pensa piuttosto ad usare Pokemon che gli piacciono per vincere? deve per forza usare Pokemon competitivi?

Durante la trama si utilizzano Pokemon non competitivi, i preferiti. Ma nelle lotte online il duello si basa su iv ev ecc e sulle strategie :) Per quanto mi riguarda, il gioco è strutturato talmente bene che può contenere sia chi vuole giocare semplice sia chi vuole essere competitivo.

Link al commento

Dipende dalla scelta dei giocatori, per chi vogliono avere dei pokemon perfetti per battling(nature, evs, ect), sopratutto per i tornei se volete partecipare, altri allenano liberamente senza seguire una 'strategia battling'.

Io sono metà  e metà , io voglio le nature giuste e basta, il resto non mi interessa per il battling. Ognuno è libero di scegliere e nel usare il tipo di strategia.

Link al commento

@Kyoko Sakura e tanti altri

Implicando che usare un Pokemon che piace e un Pokemon allenato per essere competitivo siano due cose incompatibili

Infatti, io ci ho messo un sacco di tempo a breedare un Lanturn anche se è RU

Link al commento

Secondo me non rovinano niente. Ci sono fin dalle origini e fan da sempre parte dei giochi così come ne fanno parte le abilità  e i tipi.

Poi ognuno fa come vuole però se vuoi vincere un torneo devi avere dei pokémon competitivi, se invece vai a un torneo solo per divertirti puoi andare con i pokémon che vuoi.

Io cerco pokémon competitivi perchè voglio vincere oniline e nei tornei e non potrei fare diversamente dato partecipo per questo scopo e magari per migliorarmi. Se tu non sei interessato a ciò puoi usare tranquillamente i tuoi preferiti, nessuno te lo vieta.

Link al commento

secondo me tutte queste discussioni sul evs ivs dei pokemon rovinano la bellezza del gioco che sta nella sua semplicità  e nella sua basilaricità .... per questo vi volevo chiedere se voi la pensate allo stesso modo o avete altre opinioni cosi tanto per sapere... :P  :P  :P  :P 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...