Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come da titolo offro tyranitar. NonHa iv è per bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 perche nn scrivi mai le ivs e nature fammi capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Perché li ricevo e li metto. Le nature le scrivoDopo non ci faccio neanche caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma come li trovi tt sti shiny?!? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 infatti fa tutte ste aste e nn scambia mai booooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho dato via salamence! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambia scambia sa far girare il mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io sto facendo un muk shiny 4 iv dal masuda da 4 giorni... Ancor niente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ooooooo va be io dei miei nn gli do niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si aggiunge hawlucha e mi lascia musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.