claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come da titolo offro honedge shiny 2IVS natura favorevole (la sua 3 evo) cerco shinyniente chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 gourgeist shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 gourgeist shiny natura ed ivs sono esigente in questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 indagine,vivace 1 ivs in dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 indagine,vivace 1 ivs in dif allora no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Braixen Shiny Aiutofuoco Birbone? Devo controllare le iV, è del safari però . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Braixen Shiny Aiutofuoco Birbone? Devo controllare le iV, è del safari però .scusa non ricordo la sua natura favorevole ma non mi sembra sia birbona giusto? però fammi sapere le ivs....vedi il mio mercatinosingolarmente nessuno mi piace tantissimo ma più di uno forse si.........ma devi offrire tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dip scusa non ricordo la sua natura favorevole ma non mi sembra sia birbona giusto? però fammi sapere le ivs....singolarmente nessuno mi piace tantissimo ma più di uno forse si.........ma devi offrire tu dipende chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 questi sono quelli che mi piacciono: deino goomye basta xD ma se credi che io chieda troppo non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 me sa che chiedi un pochino troppo è hanno 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 me sa che chiedi un pochino troppo è hanno 4 ivsok fa niente il problema e che non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.