itachiSan Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao a tutti:)ho a disposizione un GIBLE con queste caratteristiche: -SHINY-MASCHIO-natura ALLEGRA-Abilità DW CARTAVETRO-31/31/31/x/31/31-Mosse uovo OLTRAGGIO , METALTESTATA , CODACCIAIO NON lo darò via sicuramente,dipende dalle offerte..per favore scrivetemi qui e non in mp,non voglio avere casella messaggi piena CERCO shiny competitivi 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Va bene anche un Garbador non competitivo Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti do il mio gible uguale al tuo però sabbiavelo con m.u 4 ivs shiny piu charizard 2 ivs e chandelure 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Va bene anche un Garbador non competitivo Shiny? no mi spiace ti do il mio gible uguale al tuo però sabbiavelo con m.u 4 ivs shiny piu charizard 2 ivs e chandelure 2 ivs la tua è una buona offerta,ma preferisco la qualità alla quantità in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 allora blastoise shiny 3 ivs piu gible shinyvai a vedere mercatino di lillo e fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offro Gliscor 5 iv allegro con poison heal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Puoi dirmi cortesemente in che pokeball è contenuto? Maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Dovrebbe essere dentro la pokeball oppure dentro la ultraball..ed è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.