ash95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 cerco DISPERATAMENTE un bulbasaur 5 iv maschio modesto con egg move..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io lo sto breedando, ma è la prima volta che breedo e non so quanto ci vuole per ottenerlo. Per ora sono arrivato ad ottenere un bulbasaur modesto con egg move gigassorbimento e hidden ability clorofilla.. Appena riesco a finire faccio una discussione e se sei ancora interessato ci accordiamo..! Cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dipende se riesci a farlo con 5 iv comunque fammi sapere se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sì quello è l'obiettivo! Va bene, ti faccio sapere direttamente appena lo ottengo via mp! Iv in tutti tranne attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 si va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se ti accontenti di 4iv te lo posso dare io. contattami in privato per dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.