Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro eevee di qualunque natura con qualunque abilità e con 5 ivs a 31( scegliete voi quale deve mancare)In cambio cerco pokemon di tipo elettro con 5 ivs mareep chinchou minun stunkfisk e dedenne hanno la precedenza.Ne ho un sacco disponibili, ma se quello che volete non è disponibile mi dovete dare solo un giorno di tempo per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Rotom 3 Stat 31 Ivs, Made in Corea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho già rotom con 4 ivs non mi interessa. Per zslasher solo io ti posso spiare se non sei interessato ad un eevee smamma. Io mi preparo ed esco se qualcuno è interessato mandi mp e ne riparliamo domani se avete i poke che cerco e non volete eevee mandate lo stesso mp e vedremo di accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.