.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 FERROTHORN @Rocky HelmetNature: Relaxed(+def -spe)Evs: 252 HP / 48 Def / 208 SpDMoveset:~ Stealth Rock~ Leech Seed~ Thunderwave~ Power whipTYRANITAR (M)Nature: Adamant(+atk -sp.a)Evs: 252 ATK / 252 SPE / 4 HPMoveset:~ Stone Edge~ Pursuit~ Earthquake~ Rockpolish DRAGONITE @Weakness PolicyNature: Adamant (+atk -s.pa)Ability: MultiscaleEvs: 252 ATK / 252 SPE / 4 S.DEFMoveset:~ DragonDance~ DragonClaw~ Earthquake~ FirepunchCONKELDURR @LeftoversNature: Adamant (+atk -s.pa)Ability: GutsEvs: 252 ATK / 200 HP / 56 s.defMoveset:~ Mach punch~ Drain Punch~ Bulk Up~ Payback GRENINJA @LifeorbNature: Hasty(+spe -def)Ability: ProteanEvs: 252 S.PA / 252 SPE / 4 HPMoveset:~ Surf~ Grass Knot~ Extrasensory~ Icebeam AEGISLASH @Shell BellNature: BraveEvs: 252 ATK / 128 DEF / 128 S.DEFMoveset:~ King's Shield~ Shadow Sneak~ Metalhead~ Sword Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per dragonite ci penso io:Special e fisical Dragonite speciale Nat modest Multiscale @ weakness policy 252 speed 252 att sp 4dif sp-Dragobolide / dragopulsar -hurricane / focalcolpo -ice beam -thunderbolt/ flamethrower / surf Dragonite fisico Nat adamant Multiscale @ weakness policy 252 speed 252 att 4dif sp-Dragon claw/ dracofuria -earthquake -dragondance -tuonopugno / fuocopugno Ad aegislash o weakness policy o leftovers o palloncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per dragonite ci penso io:Special e fisicalDragonite specialeNat modestMultiscale @ weakness policy252 speed 252 att sp 4dif sp-Dragobolide / dragopulsar-hurricane / focalcolpo-ice beam-thunderbolt/ flamethrower / surfDragonite fisicoNat adamantMultiscale @ weakness policy252 speed 252 att 4dif sp-Dragon claw/ dracofuria-earthquake-dragondance-tuonopugno / fuocopugnoAd aegislash o weakness policy o leftovers o palloncino Dragonite ce l'ho fisico, deciso, evs giusti con multiscale con dragon claw, DD, EQ, e firepunch. Non saprei al posto di chi metterlo però. Magari di Conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Potrebbe non piacerti ma...io toglierei talonflame e metterei fuocopugno a dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok quindi toglieresti talonflame per dragonite. Si non è male come idea, ma per il resto del team dici che devo cambiare qualcosa? qualche move o evs in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No, devo dire che mi piacciono molto anche come team mi sembra molto ben bilanciato, ma metterei neropulsar a greninja per i psico che ti verranno schierati contro conkeldurr, in modo da andare di switch in predict con greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 La Flying gem non e ottenibile su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la natura di greninja è ridicola con il contesto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la natura di greninja è ridicola con il contesto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vero servirebbe una Timid Pure secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la natura di greninja è ridicola con il contesto .-. Si è vero hai ragione, ma pensi che anche se non abbia una natura sfavorita in difesa, possa resistere a un colpo micidiale? Poi d'altronde non deve resistere, deve attaccare.. E l'attacco speciale lo avrebbe cmq favorito x quella natura La Flying gem non e ottenibile su X e Y Si invece, è il Bijouvolante ce l'ho Ho modificato il team mettendo al posto di talonflame, dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si è vero hai ragione, ma pensi che anche se non abbia una natura sfavorita in difesa, possa resistere a un colpo micidiale? Poi d'altronde non deve resistere, deve attaccareSi invece, è il Bijouvolante ce l'hoPer Greninja, vedo di rimediarlo timidoI bijuu ( pochi capiranno) nn ci sono in pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 U-Turn>Extrasensory e 4 EVs in Atk a Greninja.DDance>Rock Polish a Tyranitar.Iron Fist>Guts e Ice Punch>Payback a Conkeldurr.Swords Dance>Acrobatics e 252 Atk / 252 HP / 4 Spd a Talonflame. Weakness Policy a Aegislash (poi imho il set mixed è meglio, ma vabbè). Potresti provare a mettere Forretress>Ferrothorn per avere uno spinner, visto che Talon si becca il 50% dalle SRocks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 U-Turn>Extrasensory e 4 EVs in Atk a Greninja. DDance>Rock Polish a Tyranitar. Iron Fist>Guts e Ice Punch>Payback a Conkeldurr. Swords Dance>Acrobatics e 252 Atk / 252 HP / 4 Spd a Talonflame. Potresti provare a mettere Forretress>Ferrothorn per avere uno spinner, visto che Talon si becca il 50% dalle SRocks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si è vero hai ragione, ma pensi che anche se non abbia una natura sfavorita in difesa, possa resistere a un colpo micidiale? Poi d'altronde non deve resistere, deve attaccare.. E l'attacco speciale lo avrebbe cmq favorito x quella naturaSi invece, è il Bijouvolante ce l'hoHo modificato il team mettendo al posto di talonflame, dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No e' vero hai ragione pensavo di avercela (che stupido che sono) non c'e T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 anche perchè non puoi averlo su x e y visto che neanche con la banca puoi trasferire strumenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Eh esatto perche gli strumenti tornano nella borsa della cartuccia originaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.