.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 FERROTHORN @Rocky HelmetNature: Relaxed(+def -spe)Evs: 252 HP / 48 Def / 208 SpDMoveset:~ Stealth Rock~ Leech Seed~ Thunderwave~ Power whipTYRANITAR (M)Nature: Adamant(+atk -sp.a)Evs: 252 ATK / 252 SPE / 4 HPMoveset:~ Stone Edge~ Pursuit~ Earthquake~ Rockpolish DRAGONITE @Weakness PolicyNature: Adamant (+atk -s.pa)Ability: MultiscaleEvs: 252 ATK / 252 SPE / 4 S.DEFMoveset:~ DragonDance~ DragonClaw~ Earthquake~ FirepunchCONKELDURR @LeftoversNature: Adamant (+atk -s.pa)Ability: GutsEvs: 252 ATK / 200 HP / 56 s.defMoveset:~ Mach punch~ Drain Punch~ Bulk Up~ Payback GRENINJA @LifeorbNature: Hasty(+spe -def)Ability: ProteanEvs: 252 S.PA / 252 SPE / 4 HPMoveset:~ Surf~ Grass Knot~ Extrasensory~ Icebeam AEGISLASH @Shell BellNature: BraveEvs: 252 ATK / 128 DEF / 128 S.DEFMoveset:~ King's Shield~ Shadow Sneak~ Metalhead~ Sword Dance
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Per dragonite ci penso io:Special e fisical Dragonite speciale Nat modest Multiscale @ weakness policy 252 speed 252 att sp 4dif sp-Dragobolide / dragopulsar -hurricane / focalcolpo -ice beam -thunderbolt/ flamethrower / surf Dragonite fisico Nat adamant Multiscale @ weakness policy 252 speed 252 att 4dif sp-Dragon claw/ dracofuria -earthquake -dragondance -tuonopugno / fuocopugno Ad aegislash o weakness policy o leftovers o palloncino
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 Per dragonite ci penso io:Special e fisicalDragonite specialeNat modestMultiscale @ weakness policy252 speed 252 att sp 4dif sp-Dragobolide / dragopulsar-hurricane / focalcolpo-ice beam-thunderbolt/ flamethrower / surfDragonite fisicoNat adamantMultiscale @ weakness policy252 speed 252 att 4dif sp-Dragon claw/ dracofuria-earthquake-dragondance-tuonopugno / fuocopugnoAd aegislash o weakness policy o leftovers o palloncino Dragonite ce l'ho fisico, deciso, evs giusti con multiscale con dragon claw, DD, EQ, e firepunch. Non saprei al posto di chi metterlo però. Magari di Conkeldurr
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Potrebbe non piacerti ma...io toglierei talonflame e metterei fuocopugno a dragonite
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 ok quindi toglieresti talonflame per dragonite. Si non è male come idea, ma per il resto del team dici che devo cambiare qualcosa? qualche move o evs in particolare?
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 No, devo dire che mi piacciono molto anche come team mi sembra molto ben bilanciato, ma metterei neropulsar a greninja per i psico che ti verranno schierati contro conkeldurr, in modo da andare di switch in predict con greninja
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 La Flying gem non e ottenibile su X e Y
Khovid Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 la natura di greninja è ridicola con il contesto .-.
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 la natura di greninja è ridicola con il contesto .-.
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Vero servirebbe una Timid Pure secondo me
.Fede. Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 la natura di greninja è ridicola con il contesto .-. Si è vero hai ragione, ma pensi che anche se non abbia una natura sfavorita in difesa, possa resistere a un colpo micidiale? Poi d'altronde non deve resistere, deve attaccare.. E l'attacco speciale lo avrebbe cmq favorito x quella natura La Flying gem non e ottenibile su X e Y Si invece, è il Bijouvolante ce l'ho Ho modificato il team mettendo al posto di talonflame, dragonite
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Si è vero hai ragione, ma pensi che anche se non abbia una natura sfavorita in difesa, possa resistere a un colpo micidiale? Poi d'altronde non deve resistere, deve attaccareSi invece, è il Bijouvolante ce l'hoPer Greninja, vedo di rimediarlo timidoI bijuu ( pochi capiranno) nn ci sono in pokemon Y
Lawliet Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 U-Turn>Extrasensory e 4 EVs in Atk a Greninja.DDance>Rock Polish a Tyranitar.Iron Fist>Guts e Ice Punch>Payback a Conkeldurr.Swords Dance>Acrobatics e 252 Atk / 252 HP / 4 Spd a Talonflame. Weakness Policy a Aegislash (poi imho il set mixed è meglio, ma vabbè). Potresti provare a mettere Forretress>Ferrothorn per avere uno spinner, visto che Talon si becca il 50% dalle SRocks.
.Fede. Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 U-Turn>Extrasensory e 4 EVs in Atk a Greninja. DDance>Rock Polish a Tyranitar. Iron Fist>Guts e Ice Punch>Payback a Conkeldurr. Swords Dance>Acrobatics e 252 Atk / 252 HP / 4 Spd a Talonflame. Potresti provare a mettere Forretress>Ferrothorn per avere uno spinner, visto che Talon si becca il 50% dalle SRocks.
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Si è vero hai ragione, ma pensi che anche se non abbia una natura sfavorita in difesa, possa resistere a un colpo micidiale? Poi d'altronde non deve resistere, deve attaccare.. E l'attacco speciale lo avrebbe cmq favorito x quella naturaSi invece, è il Bijouvolante ce l'hoHo modificato il team mettendo al posto di talonflame, dragonite
.Fede. Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 No e' vero hai ragione pensavo di avercela (che stupido che sono) non c'e T_T
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 anche perchè non puoi averlo su x e y visto che neanche con la banca puoi trasferire strumenti...
.Fede. Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Eh esatto perche gli strumenti tornano nella borsa della cartuccia originaria
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.