Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 cercohaxorus shiny evee shiny spiritomb siny ninetles shinyoffro charizard shiny greninja shiny shelmet shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per Ninetales scambieresti Charizard? La vedo dura ma le alternativa sono anche quelle di valore quindi chiedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 iv ?? evs abilita natura ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ardente Fuocardore 2 IV in attacco speciale e difesa speciale, charizard invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ah se aveva siccita minteressava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao ho fraxure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao ho fraxure shiny ciccio leggi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ho sia haxoeus che ninetails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.