Dghxh Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ecco qui la mia squadra, avrei bisogno di levare uno per la mega me non zoroark ha fatto fuori da solo un intero team e favoloso xD , gogoat non saprei ma mi piace Goodra (F) @ LeftoversAbility: GooeyShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Dragon Pulse- Fire Blast- Thunderbolt- ToxicArcanine (M) @ Choice BandAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Close Combat- Extreme Speed- Flare Blitz- OutrageGreninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Dark Pulse- Hydro Pump- Toxic Spikes- SpikesSkarmory @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpdImpish Nature- Brave Bird- Spikes- Whirlwind- RoostZoroark @ Focus SashAbility: IllusionEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Night Daze- Flamethrower- Focus Blast- Nasty PlotGogoat (M) @ LeftoversAbility: Sap SipperEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Bulk Up- Leech Seed- Earthquake- Seed Bomb scusatemi mi diceva che non la potevo iniziare e na ha iniziate 3 lol chiudete le altre per favoresono indeciso sulle evs di goodra ne vorrei dare sulla defs pero in ats mi servono helppuo andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ecco qui la mia squadra, avrei bisogno di levare uno per la mega me non zoroark ha fatto fuori da solo un intero team e favoloso xD , gogoat non saprei ma mi piace Goodra (F) @ Leftovers --------Goodra non va leader e anche se è shiny sarebbe meglio calma con corpetto assaltoAbility: GooeyShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDef ---------sono okModest Nature- Dragon Pulse- Fire Blast- Thunderbolt- ToxicArcanine (M) @ Choice BandAbility: Justified -------- fuocardoreEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Close Combat- Extreme Speed- Flare Blitz- Outrage ------- sgranocchioGreninja (M) @ Life Orb ---------- lui secondo me va leaderAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Dark Pulse- Hydro Pump ----- è rischioso meglio scald- Toxic Spikes- Spikes --------- Grass Knot hai già skarmory con spikes Skarmory @ Leftovers Ability: SturdyEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpdImpish Nature- Brave Bird- Spikes- Whirlwind- RoostZoroark @ Focus SashAbility: IllusionEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Night Daze- Flamethrower- Focus Blast- Nasty PlotScizor @ ScizoriteAbility: TecnichalEVs: 252 HP/ 40 Atk/ 216 SpDAdamant Nature- Roost- Sword Dance- BulletPunch- BugBite scusatemi mi diceva che non la potevo iniziare e na ha iniziate 3 lol chiudete le altre per favoresono indeciso sulle evs di goodra ne vorrei dare sulla defs pero in ats mi servono helppuo andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazieup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.