Selphox Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 offro le seguenti megapietre di x mewtwoite xtyrannitaritemanetricitecharizardite xpinsirite poi queste che sono comuni ampharositemawilitegyradositelucaritebanettiteabomasnowiteshizorite scusate se ho sbagliato a scriverne qualcuna chi è interessato mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 In cambio delle megapietre cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selphox Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non so non cerco in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Pinsirite per heracrossite ( mia)?A me serve pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 selphox hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi interessano manectrite,pinsirite e tyrannitarite,offro axew 4iv e magikarp 5 iv anche a coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 offro le seguenti megapietre di xmewtwoite xtyrannitaritemanetricitecharizardite xpinsiritepoi queste che sono comuniampharositemawilitegyradositelucaritebanettiteabomasnowiteshizoritescusate se ho sbagliato a scriverne qualcunachi è interessato mi mandi un mpyveltal e zigarde per tirannite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemontrainer_15 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 aggronite per tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.