Asganawana Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 OFRO: STARMIE SHINYTREVENANT SHINYTOXICROAK SHINY MEGAPIETRE E PIETRE: PIETRASTANTEBUSTINA AROMIDOLCESPUMACONCHINELLACOPERTURASQUAMA DRAGOFORTUNUOVO ABSOLITEAMPAROSITEABOMASNOWITEBLAZIKENITEBLASTOISITEVENUSAURITE CERCO: KLEFKI BURLA NATURA PLACIDA 5 O 6 IVSCIZOR TECNICO NATURA DECISA 5 O 6 IV MOSSE UOVO PUGNO SCARICAMARILL MACROFORZA NATURA DECISA 5 O 6 IV MOSSE UOVO PANCIAMBURO E ACQUAGETTO QUESTE SONO LE PRIORITA' POI POKEMON CON 5 O 6IV CON MOSSE UOVO SONO BEN ACCETTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bagon 6iv natura ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Natura E Iv di trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 noibat 5 ivs per tocxicroac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi sembra di avere un marril 5/6 IV con le mosse uovo specificate..... Dovrei solo vedere l'abilità che nn la ricordo! ho anche uno zubat 5 IV con mosse uovo se t'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Posso darti coppia di klefki 4 iv complementari con burla per uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercatino,per Trevenant posso dartene anche due. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Maril 5 iv con panciamburo e acquagetto più scyther 5 iv per trevenant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Maril 5 iv con panciamburo e acquagetto più scyther 5 iv per trevenant shiny nature di entrambi?? e abilita'?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Charmander 5 iv 31 per toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Trovi le info dei due pokemon nel mio mercatino qui sotto in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io ho marill audace e anche decisa entrambi con aquagetto e panciaburo e ho pure uno 4 ivs straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Trovi le info dei due pokemon nel mio mercatino qui sotto in firma Marill 31/31/31/x/31/31 natura decisa macroforza mosse uovo acquagetto e panciamburo Scyther 31/31/31/x/31/31 natura decisa con tecnico per trevenant va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Asganawana ti.interessa coppia klefki 4 iv con burla complementari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Asganawana ti.interessa coppia klefki 4 iv con burla complementari? no nn mi prende di fare uova qualcosaltro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 cerco anche riolu con zoroark con 5 o 6 iv con nature esatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.