Hades Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Probabilmente in molti leggeranno questa discussione, ma nessuno potrà soddisfare la mia richiesta.In cambio chiedo solo ed esclusivamente 1 Magnemite, natura Modesta, abilità Vigore, 5 Ivs al 31 (eccetto stat attacco, quindi). Il (anzi, La) Manectric è di natura Timida con Parafulmine.NB: Uso Instacheck.EDIT: Lo darò al più tempestivo, a chi scriverà per primo in questa discussione che me lo può scambiare seduta stante, dato che siete in molti (e non me l'aspettavo).EDIT: SCAMBIATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Magnemite lo vuoi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ovviamente il magnetite lo vuoi shiny ve? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Il magnemite lo cerchi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No, non lo cerco shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Te lo faccio subito se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vedo se riesco a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Raga, però adesso siete in tanti. Al primo che riesce a procurarmelo (con 5 Ivs a questo punto), glielo dò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Posso già dartelo 3 ivs più altro Magnetite con x x x 31 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Lo vuoi così? 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Posso già dartelo 3 ivs più altroMagnetite con x x x 31 31 31No, ce l'ho anch'io a 3 Ivs. Lo vuoi così? 31/x/31/31/31/31Esatto, Modesto e con Vigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Te lo faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Te lo faccio subito Sperando che non me lo serva qualcun altro su un piatto d'argento nel frattempo Lo darò al più tempestivo, a chi scriverà per primo in questa discussione che me lo può scambiare seduta stante, dato che siete in molti (e non me l'aspettavo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Al massimo me lo tengo io alla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Con quattro ivs va bene lo stesso?o lo vuoi perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vero che si breeda solo con ditto..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Con quattro ivs va bene lo stesso?o lo vuoi perfetto?Leggi il primo post. Vero che si breeda solo con ditto..?Sì, è genderless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Hai editato però u.u prima era 4/5 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io ci vorrei prova ma 1 non ho ditto con iv.. 2 me manca magnemite 3 sto nella cacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Hai editato però u.u prima era 4/5 se non sbaglioSì, ho editato quasi subito. Scambio avvenuto con successo con AkiPkmnTrainer, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.