Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Cerco disperatamente un tyrunt/tyruntrum shiny offro questi due,contattatemi in MP se siete interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se non alzi la posta non credo troverai nessuno disposto a darti tyrunt shiny anche 0iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E non so proprio chi dare più,gli altri non sono mica meglio poi ho molti bulbasaur con clorofilla e mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E allora non fare richieste impossibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma almeno faccio una richiesta,se nessuno mi risponde fa niente non venire a farmi la lezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.