Miki2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere i pokemon con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 miki anchio devo far evolvere dei pokemon con lo scambio magari c'è li passiamo per farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ok mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io pure sto cercando qualcuno k mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 matta dopo mandami un mpqualcuno mi aiuta a far evolvere spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.