claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35951-il-mercatino-delle-uova-gratis/page-6#entry834277 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io dei froakie all'1 con mutatipo, se vuoi, ma non posso sapere se i Pokemon che usciranno dalle uova che ho avranno mutatipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io dei froakie all'1 con mutatipo, se vuoi, ma non posso sapere se i Pokemon che usciranno dalle uova che ho avranno mutatipo XD io li sto regalando e tu me li vuoi dare ......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ne vorrei uno :3 o anche 2 non mi dispiacerebbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.