AnimeLifeForever Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Dopo 30 tentativi con una catena (e altre prima) c'è l'ho fatta!! Un gyarados siny, con questo metodo della pesca è troppo semplice però cosa ne pensate voi di questo metodo notevolmente semplice e veloce in confronto ai vecchi pokemon? Ormai il poké radar verrà ancora usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Dopo 30 tentativi con una catena (e altre prima) c'è l'ho fatta!! Un gyarados siny, con questo metodo della pesca è troppo semplice però cosa ne pensate voi di questo metodo notevolmente semplice e veloce in confronto ai vecchi pokemon? Ormai il poké radar verrà ancora usato? certo,puoi avere un ditto shiny pescando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 In teoria, solo il metodo del chain fishing è il più semplice per prendere shiny, per il resto è molto più difficile. Quindi sì, il PokéRadar verrà usato ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho trovato una discussione molto simile, potete tranquillamente discuterne quiChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.