AnimeLifeForever Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Dopo 30 tentativi con una catena (e altre prima) c'è l'ho fatta!! Un gyarados siny, con questo metodo della pesca è troppo semplice però cosa ne pensate voi di questo metodo notevolmente semplice e veloce in confronto ai vecchi pokemon? Ormai il poké radar verrà ancora usato?
WaterBlade Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Dopo 30 tentativi con una catena (e altre prima) c'è l'ho fatta!! Un gyarados siny, con questo metodo della pesca è troppo semplice però cosa ne pensate voi di questo metodo notevolmente semplice e veloce in confronto ai vecchi pokemon? Ormai il poké radar verrà ancora usato? certo,puoi avere un ditto shiny pescando?
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 In teoria, solo il metodo del chain fishing è il più semplice per prendere shiny, per il resto è molto più difficile. Quindi sì, il PokéRadar verrà usato ancora.
Raizen Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Ho trovato una discussione molto simile, potete tranquillamente discuterne quiChiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.