mrhatemc Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Salve a tutti rigaz!Apro questo mercatino per proporre i miei shiny competitivi, che scambio solo per qualcosa di pari a ció che offro (shiny quindi e con ivs pari al pkm che avete scelto) oppure leggendari shiny dei vecchi giochi.Ecco la lista, per maggiori info potete anche contattarmi in mp Evitate cortesemente di sparar giudizi se siete scettici, vi do il mio codice tranquillamente e potete controllare tutto con instacheck NON ACCETTO PKM CON NICKNAME, non mi piacciono e gli allenatori come me hanno poi difficoltá negli scambi perché é come "svalutato".Ciao a tutti! Shiny 6iv:Duskull cautoGengar timidoShuppet decisoKlefki scaltroEevee timido presagioChespin decisoAmaura modestoVulpix modestoLarvitar decisoHelioptile timidoFennekin timidoEevee sicuroInkay decisoVenipede allegroAegislash audaceBeldum decisoLarvesta modestoGoomy modestoShiny 5iv:Tyrun allegroFurfrou cautoRhyorn audaceNatu sicuraGligar allegroTyrunt allegroKangaskhan decisoRalts modestoEevee modestoHeracross decisoGarchomp allegroAbsol deciso4ivs shiny:Gengar timidoTyranitar decisoCharizard allegroFennekin timidoRaichu cautoSnorunt ingenuoLarvesta timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 il froakie timido 5 ivs ha attacco o attacco speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Gligar e Eevee che abilità hanno?Heracross è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Froakie Shiny:PsDifesaAtt specialeDifesa specialeVelocità il froakie timido 5 ivs ha attacco o attacco speciale?Gligar sabbiaveloUn eevee fugafacile l'altro adattabilità ma ha il nickHeracross maschio Gligar e Eevee che abilità hanno?Heracross è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per Beldum offro:Ryhorn natura Audace 31/31/31/31/31/X EM Dragofuria, Maledizione, Rogodenti, Metalscopio + AggronitePer Eevee nome originale offro:Charmander 31/x/31/x/31/31 natura allegra EM oltraggio, Sgranocchio, dragodanza, dragofuria + Honedge x/31/31/x/31/x natura audaceOvviamente sono Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ti posso offrire il mio ninetales shiny, vallo a vedere nel mio mercatino (link in firma) + un qualsiasi pokemon 5 ivs mio sempre del mio mercatino per quel froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Al posto dell'aggronite puoi mettere altro?Per Beldum offro:Ryhorn natura Audace 31/31/31/31/31/X EM Dragofuria, Maledizione, Rogodenti, Metalscopio + AggronitePer Eevee nome originale offro:Charmander 31/x/31/x/31/31 natura allegra EM oltraggio, Sgranocchio, dragodanza, dragofuria + Honedge x/31/31/x/31/x natura audaceOvviamente sono Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao, mi interessano charizard 4 iv e froakie 5 iv...in cambio posso darti questi shiny: greninja, mawile, golurk, larvesta, trevvenant, gabite, camerumpt...hanno tutti 2 ivs tranne trevennant, nel caso ovviamente te ne potrei dare più di uno...altrimenti ti posso dare alcune megapietre o altri oggetti...se ti va puoi controllare nel mio mercatino delle pulci tutto quello che offro, se poi ti interessa qualcosa mandami pure un mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ti invio mp ma non riguarda scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Al posto dell'aggronite puoi mettere altro? Che ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ralts è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Yes Ralts è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Posizione ivs? Wait mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho aggiornato la lista con new entry, inkay 6ivs, venipede 6ivs, klefi 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho aggiornato la lista con new entry, inkay 6ivs, venipede 6ivs, klefi 5ivs Se aggiungessi Charizardite X al posto di Aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Potresti aggiungere le abilità a tutti e le ivs 31 mancanti per quelli che ne hanno 5 e 4 a 31?Gentilmente se puoi anche scrivere cosa cerchi in particolare, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti interessa uno shuppet shiny 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Potresti aggiungere le abilità a tutti e le ivs 31 mancanti per quelli che ne hanno 5 e 4 a 31?Gentilmente se puoi anche scrivere cosa cerchi in particolare, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ralts modesto per snorunt shiny 4 iv 31 Ingenuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Avrei o un houndour shiny 4iv o un chansey shiny 5iv.... Possono interessarti in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ralts modesto per snorunt shiny 4 iv 31 Ingenuo No mi spiace :/Avrei o un houndour shiny 4iv o un chansey shiny 5iv.... Possono interessarti in qualche modo?Chansey potrebbe interessarmi, mandami un mp che ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ti ho scritto un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Feedback positivo. Utente disponibilissimo e gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Up Aggiornato con rhyorn shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.