ProjectMoor Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti interessa uno Squirtle shiny Natura : ModestaAbilità : AcquaiutoIVS : x/31/31/31/25/31Mosse Uovo : Dragopulsar, Forzasfera, Acquagetto e Bruciapelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti interessa uno Squirtle shiny Natura : ModestaAbilità : AcquaiutoIVS : x/31/31/31/25/31Mosse Uovo : Dragopulsar, Forzasfera, Acquagetto e Bruciapelo?Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Charizard e Gengar che Iv e che Evs hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Charizard e Gengar che Iv e che Evs hanno? Domani controllo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Domani controllo e ti dico Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Novità ? Pardon ho una pessima memoria xd ora ti scrivo tutto Pardon ho una pessima memoria xd ora ti scrivo tutto Gengar timido manca in ps e attaccoCharizard in attacco e difesa (allegro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Pardon ho una pessima memoria xd ora ti scrivo tutto Gengar timido manca in ps e attaccoCharizard in attacco e difesa (allegro)Hanno qualche Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 posso darti un froakie 5 iv shiny per eevee 5 iv shiny modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.