ELBARTO Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ASTA: THE LEGEND OF ZELDA - THE ORACLE OF SEASONS (GAMEBOY COLOR) Diciamo solo che mettendomi a guardare nella mia roba di quando ero piccolo ho trovato la mia vecchia copia di "the legend of zelda - oracle of seasons" per gameboy color e così la metto all'asta qui sul forum, se non avrò offerte soddisfacenti la piazzo su ebay XD. Il Prodotto Include:- Il gioco originale, in lingua italiana, funzionante.- una cover di plastica per i giochi del gameboy color, anche quella originale NINTENDO! (scritto sul retro) L'asta finisce il 15 Dicembre 2013 alle ore 16:00. Il prezzo di partenza è....79,99! Mettero le offerte seguite dall'utente qui sotto:- BUON ASTA A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non sono interessato, ma ti dico che quel prezzo non lo vale XDCon tutto si arriva a circa 50€ XDDovresti partire da mooolto più in basso. E' solo un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non sono interessato, ma ti dico che quel prezzo non lo vale XD Con tutto si arriva a circa 50€ XD Dovresti partire da mooolto più in basso. E' solo un consiglio capisco, ma vedendo i prezzi su ebay XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma almeno è boxato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma almeno è boxato? purtroppo no ma ho la custodia originale per giochi del game boy color (marca nintendo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non sono interessato nemmeno io ma su amazon il prezzo è $249.99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non sono interessato nemmeno io ma su amazon il prezzo è $249.99 infatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.