pokemontrainer_15 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Come da titolo le scambio cerco:tyranitarite pinsirite e manectrite per la tyranitarite offro aggronite in caso tutte e 2 per queste 3 che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 So' che non c'è nella lista di quello che cerchi ma ti interessa ,per la charizardite x, la charizardite y assegnata a Fletchinder Shiny 2 IVs al 31 DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemontrainer_15 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la charizardite y la ho ma se metti qualcosa in piú con fletchinder te la posso dare So' che non c'è nella lista di quello che cerchi ma ti interessa ,per la charizardite x, la charizardite y assegnata a Fletchinder Shiny 2 IVs al 31 DW?aggiungi qualcosa insieme a fletchinder e la charizardite è tuaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ti offro la manetricite per charizardite xe smeargle con cuccagna x aggronite e se non hai munna ti offro anche quello insieme a smeargle e con tanto di pokèrus volendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemontrainer_15 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 cerco la tyranitarite nn posso darti la charizardite sl per la manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ok no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.