The_one_who_knocks Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi servirebbe una coppia di skarmory, oppure un solo skarmory con 5 IV (non in attacco speciale), possibilmente allegro.Offro larvitar con IV perfetti, vari skrelp con 5 IV, litwick con 5 IV, evee con 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io lo ho però scalto ( il migliore in assoluto) con mosse uovo baldeali e turbine va bene? In caso mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offro anche gible con 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti va bene come ho detto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho provato a mandarti un messaggio privato ma dice che non puoi riceverli :S Comunque lo skarmory va benissimo, finisco uno scambio che sto facendo prprio ora e ci mettiam d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok...svuoto la casella dei mess dopo mandalo li:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti ho mandato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.