Ganjalf Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi servirebbe qualcuno per far evolvere poliwhir,se avete qualche pokè da far evolvere tramite scambio sarò più che lieto di aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ekki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Politoed lo trovi nella via vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 è nella via vittoria, non ricordo dove di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi sembra anche al livello 56/57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma se questo poliwrat avesse l'abilità nascosta? Non ci avete pensato?Comunque ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Comunque se percaso la wi fi del mio ds crashasse mi dispiace,e che è un po' precoce. Comunque mi ricollegherei subito. Ti ho avvisato della mia wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si trova nel Percorso 19 con il Super Amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Comunque se percaso la wi fi del mio ds crashasse mi dispiace,e che è un po' precoce. Comunque mi ricollegherei subito. Ti ho avvisato della mia wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.