Manuel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Buonasera! Ecco i risultati dell'ultima Lotteria PokéPoints dell'Autunno 2013!I Vincitori dell'Estrazione sono...Froking #53 - Che vince 25 PokéPoints!Roman #73 - Che vince 15 PokéPoints!Meiko #145 - Che vince 5 PokéPoints! I PokéPoints sono già stati consegnati ai vincitori, ci vediamo nelle prossime settimane con le estrazioni natalizie di Pokémon Millennium! Hai bisogno di PokéPoints ? Clicca qui e scopri le iniziative natalizie! Dal 9 Dicembre arrivano una valanga di PokéPoints per tutti, tra cui tante nuove estrazioni settimanali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Come sempre non vinco nulla. Top lels. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vai Roman, più garbato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sempre quello stupido Roman e_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Va beh,almeno c'ho provato.Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Anche stavolta nulla, lo avevo detto che in queste cose non ho fortuna xD, complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Romana fortunata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Avete tutto il mio disprezzo vincitori Nah seriamente cosa ve ne fate di tutti quei pp?Regalateli a me piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Brava Romana, brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Speravo di vincere io sarà per la prossima... ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 e anche questa volta nulla :/ , sarà per la prossima estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sei GU con 50 pp, molto probabilmente qualcuno te ne deve... ne vuoi altri? xD Beh essere ciccioni è figo. LoL. E poi sarò ciccio solo quando avrò tutte le bambole e 100 pp sempre fermi. Comunque bella fortuna avete avuto xD (non complimenti , perchè qui è a fortuna.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 uffa io non vinco mai nelle estrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Molta fortuna! Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 I Vincitori dell'Estrazione sono...Froking #53 - Che vince 25 PokéPoints!Roman #73 - Che vince 15 PokéPoints!Meiko #145 - Che vince 5 PokéPoints! Per una volta la fortuna è stata dalla mia parte *-* E sono anche primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la fortuna prima o poi verra da me? à§__________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Complimenti a roman e agli altriSara per la prossima volta The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per Arceus, prima o poi vincerò una lotteria ._. Complimenti a tutti comunque sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io non vinco mai niente ! Uff...Comunque complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Oddio, è la prima volta che vinco qualcosa. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come sempre non vinco nulla. Top lels. q8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 plaffi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Brava Meiko!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.