shooter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offro: Leggendari: yventalXerneasMoltresZapdosmewtwo Articuno Cerco : Pokemon 5iv di mio interesseTyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 gastly 5ivinkay 5iv JAPpachirisu 5iv INGSmargle 5iv JAPHonedge 5ivHonedge 4iv + 0speedFletchling 5iv (coppia)Espurr 4iv JAPLarvitar 4iv INGPoliwag 4iv INGHelioptile 4iv JAPEevee 4iv JAPSnorlax 4iv INGSwablu 4iv JAPPanour 4iv JAPCharmander 4iv INGElekid 4iv INGChespin 4iv JAPGoomy 4iv JAPNoibat 4ivRalts 4iv JAPDuskull 4iv mossa uovo malcomune (coppia) Ti interessa qualcosa? Magari scrivimi in MP che è meglio thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 nulla mi spiace =/up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi interessa zapdos o articuno...guarda nel mio mercatino se c'è qualcuno che ti aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Tentacool 5IV e Rapigiro (come richiedi nel tuo mercatino) per Articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 pm Ho provato a mandarti un PM prima e mi dice che non puoi riceverne, probabilmente hai la casella di posta piena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 spetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 oi ma ti interessa qualcosa del mio mercatino??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io sto cercando Moltres, in cambio ti offro un Dratini shiny e uno skarmory 5 Iv con le mosse uovo di Starly, natura e abilità giuste.Se non ti interessa Skarmory ho anche Ralts, Natu, Mawile, tutti a 5 Iv.Mandami un MP se ti interessa, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.