AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ragazzi che natura/ev/mosse mi consigliereste per absol?Grazie in anticipo T-T nessuno che mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Absol è un buon pokemon con un attacco interessante. Direi che va evsato in attacco e velocità , con una natura decisa o allegra. Come moveset sarebbe interessante sbigoattacco, nottesferza, frana e aeroassalto. Sbigoattacco è una mossa con priorità che riceve stab, nottesferza è la mossa con stab per absol, frana e aeroassalto servono a contrastare i suoi nemici principali, coleottero e lotta.Come abilità starebbero bene supersorte o giustizia, se vuoi tentare una strategia in doppio (certo, se lo vuoi megaevolvere l'abilità cambia, però...)In sintesi:Absol @ assorbisfera/abilcintura/occhialineriNatura decisaEvs 252 atk / 252 vel / 4 psAbilità supersorte/giustiziaMosse: sbigoattaccoNottesferzaFranaAeroassaltoC: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Grazie almeno qualcuno mi ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.