Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Qualcuno mi saprebbe dire quando esce questa espansione, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 L'espansione probabilmente non verrà mai tradotta, come successe per altre espansioni di ristampa di alcuni anni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No. Non possono farlo. In che razza di paese viviamo!!! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi dispiace ma lo fanno per far uscire l'espansione di X&Y in contemporanea sia in europa e USA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MARIO E ORNY Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sono stupende *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non esce Legendary Treasure???Ma che *censurato* fanno? L' unico set che contiene due EX in una busta? WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non esce Legendary Treasure???Ma che *censurato* fanno? L' unico set che contiene due EX in una busta? WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 perchè in teoria sono due espansioni diverse xDUna è la radiant Collection e l'altra è Legendary Treasures. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sì, ma almeno erano uniteSiete proprio sicuri che non arriverá? Ma proprio sicuri al 100% ??? Sicurissimi.A meno che non decidano di tradurla tra qualche anno, ma dubito seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sicurissimi.A meno che non decidano di tradurla tra qualche anno, ma dubito seriamente.Fonti?Qui in Italia non fanno mai un.... Ehm... Bel niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Fonti?Qui in Italia non fanno mai un.... Ehm... Bel niente La fonte non esiste, ma si può benissimo capire xDIo sto nel GCC da più di 10 anni e so come preferisce agire gedis. L'espansione italiana dovrebbe uscire qualche mese dopo quella inglese, ma dato che si stanno preparando al rilascio in contemporanea di XY non penso che avranno tempo per tradurre un set che comunque contiene ristampe a gogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 La fonte non esiste, ma si può benissimo capire xDIo sto nel GCC da più di 10 anni e so come preferisce agire gedis. L'espansione italiana dovrebbe uscire qualche mese dopo quella inglese, ma dato che si stanno preparando al rilascio in contemporanea di XY non penso che avranno tempo per tradurre un set che comunque contiene ristampe a gogo.Anche richiamo delle leggende erano ristampe, quindi non è tutto detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Anche richiamo delle leggende erano ristampe, quindi non è tutto detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma non erano TUTTE ristampe xDQui abbiamo un set con solo 1/10 di carte nuove...Peccato, quello sì che era un set fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma cm nn esce ke razza di equità è questa prima portano ila data di uscita dei videogioki quando sulle carte siamo ancora ridotti così nn lo trovo corretto anke xkè gli americani sono avvantaggiati nei tornei nei nostri confronti in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma cm nn esce ke razza di equità è questa prima portano ila data di uscita dei videogioki quando sulle carte siamo ancora ridotti così nn lo trovo corretto anke xkè gli americani sono avvantaggiati nei tornei nei nostri confronti in questo modo Per questo i giocatori competitivi comprano le carte in inglese Se vai ad un torneo a livelli alti in italia (nazionale, o robe simile) troverai che al 90% tutti i giocatori hanno carte inglesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 è l'unica espansione in cui posso trovare EX anch'io datemela e nessuno si fará male è l'unica espansione in cui posso trovare EX anch'io datemela e nessuno si fará male lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non uscirà . Ragazzo ora spiegami che senso ha andare a postare in una discussione di 8 mesi fa non aggiungendo niente di importante alla discussione. Ti prego illuminami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ragazzo ora spiegami che senso ha andare a postare in una discussione di 8 mesi fa non aggiungendo niente di importante alla discussione. Ti prego illuminami ma è possibile almeno che esca qui in Italia ? mi basta anche un 0.01 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.