Vai al commento


Legendary Treasures in Italia


Post raccomandati

Fonti?

Qui in Italia non fanno mai un.... Ehm... Bel niente :(:facepalm::angry:

 

La fonte non esiste, ma si può benissimo capire xD

Io sto nel GCC da più di 10 anni e so come preferisce agire gedis. L'espansione italiana dovrebbe uscire qualche mese dopo quella inglese, ma dato che si stanno preparando al rilascio in contemporanea di XY non penso che avranno tempo per tradurre un set che comunque contiene ristampe a gogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fonte non esiste, ma si può benissimo capire xD

Io sto nel GCC da più di 10 anni e so come preferisce agire gedis. L'espansione italiana dovrebbe uscire qualche mese dopo quella inglese, ma dato che si stanno preparando al rilascio in contemporanea di XY non penso che avranno tempo per tradurre un set che comunque contiene ristampe a gogo.

Anche richiamo delle leggende erano ristampe, quindi non è tutto detto :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cm nn esce ke razza di equità  è questa prima portano ila data di uscita dei videogioki quando sulle carte siamo ancora ridotti così nn lo trovo corretto anke xkè gli americani sono avvantaggiati nei tornei nei nostri confronti in questo modo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cm nn esce ke razza di equità  è questa prima portano ila data di uscita dei videogioki quando sulle carte siamo ancora ridotti così nn lo trovo corretto anke xkè gli americani sono avvantaggiati nei tornei nei nostri confronti in questo modo

 

Per questo i giocatori competitivi comprano le carte in inglese :)

Se vai ad un torneo a livelli alti in italia (nazionale, o robe simile) troverai che al 90% tutti i giocatori hanno carte inglesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzo ora spiegami che senso ha andare a postare in una discussione di 8 mesi fa non aggiungendo niente di importante alla discussione. Ti prego illuminami

ma è possibile almeno che esca qui in Italia ? mi basta anche un 0.01 %

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...