Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 chi mi da un magmortar ( o un magmar che tiene magmatore) in cambio di schyter con metal coperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non c'e in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 c'è magmar a cui puoi dare magmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non c'e in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io posso darlo, ma non per scyter o scizor perché li ho già Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 non chiedermi Pokemon 5ivs o shyni perché non ne ho. se invece ti do schyter con metalcoperta e poi me lo ridai? alla gts è più facile che lo accettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 In che senso? O.o comunque mi interessano altri pokemon che si evolvono per scambio con strumento tipo affilodente o affiloartiglio Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 che Pokemon vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.