Hurricane Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Buonsalve a tutti Io sono Hurricane, per gli amici Hurry (anche in real :'D ) e vi scrivo dalle Marche. Ho amato profondamente la serie Pokemon fin dagli albori, con pokemon verde foglia. Ritornai a giocarci con Pokemon Diamante, completando quasi il pokedex e definendomi "legend hunter" perchè il mio obbiettivo divenne, terminato il gioco, catturare tutti i leggendari. Ricordo che avevo Mew, Mewtwo, Arceus, Giratina, Deoxys e tanti altri. Il problema è stato che dopo il trasferimento in un'altra casa ho perso la cartuccia di pokemon diamante e mi si ruppe il nintendo. Così ho decretato, questo novembre che fosse il caso di far tornare i pokemon nella mia vita e quindi eccomi qui, con il Nintendo 3ds e pokemon X. In questo momento, oltre che cercare di completare il più possibile il pokedex, sto formandomi una squadra da combattimento degna di questo nome. Insomma, son qui perchè ho tanto da imparare sulle funzioni implementate da pokemon nero e nero 2 (che sto pianificando di comprarmi al più presto) e mi ha subito colpito questo sito pieno di info utili. Spero anche di fare nuove amicizie, che poi è questo l'importante. Mi accorgo ora di non aver parlato molto di me... ma se siete interessati, beh domandate pure e vi risponderò :'D Un abbraccio e a presto :3EDIT: Dimenticavo! Frequento da anni ormai i forum e la grafica è il mio pane quotidiano, tanto che vorrei diventasse la mia professione (quella del Graphic Designer) in futuro, quindi se posso offrirvi i miei servigi, beh, io son qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenutissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma che carinellosi che siete. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! (anche io persi Diamante nel trasloco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! (anche io persi Diamante nel trasloco ) D:>> Vieni qui, fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto (a me mi si è rotto diamante (avevo tantissimi Pokemon(lol un'altra parentesi( un'altra ancora a(l'attacco delle parentesi)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto (a me mi si è rotto diamante (avevo tantissimi Pokemon(lol un'altra parentesi( un'altra ancora a(l'attacco delle parentesi)))Rotto è meglio di averlo perso. Il non sapere se ce l'hai ancora o non ce l'hai più può distruggerti dentro.*modalità filosofo //off* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 D:>> Vieni qui, fratello *hugz* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 "Verrai verrai all'albero verrai? Ov'hanno appeso un uomo che tre ne uccise o pare? Strani eventi qui si son verificati. E nessuno verrebbe a curiosare se questa notte ci incontrassimo all'albero degli impiccati!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Hunger Games... aspetta... non hai letto i libri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No, li leggerò soltanto dopo aver visto tutti i film, non voglio spoilerarmi niente altrimenti non andrei a vedere i film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Teoricamente dovrebbe essere il contrario ma... ok. Comunque non ho detto niente di spoiler, è solo parte di una canzone che sta sul terzo libro e non c'entra niente con la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 benvenuto tra noi e buona permanenza su PM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.