Pao Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao a tutti, vorrei entrare nel mondo competitivo ma sono abbastanza bloccato dato che mi ci sto avvicinando da poco. Il mio team è questo per ora:Blaziken@Blazikenite Liv. 62StramontanteBaldealiFocalenergiaCalciardenteAtt: 155, Dif: 101, Att. Sp: 166, Dif Spec: 118, Vel: 125Blastoise@Blastoisite Liv 57SurfMorsoIdrondataPioggiadanzaAtt: 128, Dif: 123, Att Sp: 125, Dif Spec: 142, Vel: 135Snorlax:@??? Liv 55InsidiaRitornoRiposoSbadiglioAtt: 145, Dif: 96, Att.Spec 87, Dif Spec: 140, Vel: 68Garchomp@Dentedidrago Liv. 47ScalarocciaMetaltestataOltraggioFossaAtt: 145, Dif: 113, Att. sp: 104, Dif Sp: 98, Vel: 135Ivysaur@??? Liv 21 (Appena preso al posto di Chesnaught)ParassisemeRadicamentoSonniferoGigassorbimentoAtt: 38, Dif 49, Att sp: 49, Dif Spec: 49, VEL: 44Alakazam@Lastramente Liv 52RiflessoPsichicoInibitore (Da cambiare)DivinazioneAtt: 68, Dif 61, Att. Spc: 164, Dif Spec: 132, Vel: 157 In generale, quanto fa schifo? Ho molti altri Pokémon nel Box, tra cui un bel paio di Evee, gli altri starter di Kalos e Kanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 fa abbastanza schifo (per essere un team competitivo)ti consiglio di rifarti un team da zero, con iv, nature, ed evs giusti. poi provvedi alle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Forse puoi anche dire le cose senza offendere Lance..Comunque è vero se vuoi fare un team competitivo cerca una guida sul breeding, le nature, strumenti da usare ecc..Poi fai pratica su un simulatore e guarda quali sono i Poke più usati e come vengono usati..Parti da lì e fai la tua squadra competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Forse puoi anche dire le cose senza offendere Lance.. Comunque è vero se vuoi fare un team competitivo cerca una guida sul breeding, le nature, strumenti da usare ecc..Poi fai pratica su un simulatore e guarda quali sono i Poke più usati e come vengono usati..Parti da lì e fai la tua squadra competitiva Già non mi offendo per così poco, l'ho ammesso pure io praticamente che faceva schifo . Comunque, di questa squadra non si può salvare niente? Anche uno come Garchomp sarebbe da scartare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 In realta sono buoni pokemon ma devi cambiare mosse e strumenti, devi breedarli(se sai come si fa) o almeno evsarli con la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Forse puoi anche dire le cose senza offendere Lance.. Comunque è vero se vuoi fare un team competitivo cerca una guida sul breeding, le nature, strumenti da usare ecc..Poi fai pratica su un simulatore e guarda quali sono i Poke più usati e come vengono usati..Parti da lì e fai la tua squadra competitiva guarda che l'aveva chiesto lui quanto schifo facesse, e io ho risposto e poi che c'è da offendersi?! (mamma mia che gente permalosa!) Già non mi offendo per così poco, l'ho ammesso pure io praticamente che faceva schifo . Comunque, di questa squadra non si può salvare niente? Anche uno come Garchomp sarebbe da scartare? mha, se vuoi puoi salvare blaziken, blastoise, garchomp e snorlax (ovviamente usandoli come ruoli misti, avendo le evs date a caso). per esempio il tuo blaziken ha l'attacco speciale più alto dell'attacco, e normalmente dovrebbe essere il contrario... ma puoi benissimo insegnarli focalcolpo al posto di stramontante per esempio... ma le nature almeno sono giuste? al limite azzeri gli evs con il sacco specifico del SAV e li rievsi da capo. (spero che prima non ti sei offeso, le mie "frecciatine" non sono da prendere sul serio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 i pokemon di base sono tutti molto buoni, tuttavia manca la parte sostanziosa del breeding, quindi le nature, gli IV e gli EV corretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 guarda che l'aveva chiesto lui quanto schifo facesse, e io ho risposto e poi che c'è da offendersi?! (mamma mia che gente permalosa!) mha, se vuoi puoi salvare blaziken, blastoise, garchomp e snorlax (ovviamente usandoli come ruoli misti, avendo le evs date a caso). per esempio il tuo blaziken ha l'attacco speciale più alto dell'attacco, e normalmente dovrebbe essere il contrario... ma puoi benissimo insegnarli focalcolpo al posto di stramontante per esempio... ma le nature almeno sono giuste? al limite azzeri gli evs con il sacco specifico del SAV e li rievsi da capo. (spero che prima non ti sei offeso, le mie "frecciatine" non sono da prendere sul serio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/ Ci sono varie guide di altri forum (alcune molto più chiare e accessibili di queste che ti ho postato), le trovi con facilità cercando su google. Per gli IV dovrei andare molto con la fortuna o è un fattore genetico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/ Ci sono varie guide di altri forum (alcune molto più chiare e accessibili di queste che ti ho postato), le trovi con facilità cercando su google. nono è un procedimento molto "scientifico", ci metti una buona mezz'ora ma viene perfetto. c'è da dire che servono alcuni strumenti per facilitare l'operazione, ovvero pietrastante, destincomune, tutti i vigorstrumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 sisi per evsare il pokerus è geniale. Per le mosse uovo sicuramente possono essere utili (ivysaur ad esempio ha già gigassorbimento che è una mossa uovo che può passare ai pargoletti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 sisi per evsare il pokerus è geniale. Per le mosse uovo sicuramente possono essere utili (ivysaur ad esempio ha già gigassorbimento che è una mossa uovo che può passare ai pargoletti) Perfetto, mi state aiutando tantissimo Mi sa che inizierò proprio da Venusaur, solo che mi servirebbe il maschio e non so dove trovarlo :\ Un'ultima cosa e poi (forse ) vi lascio in pace, gli IVs sono determinati da certi oggetti come vigornastro da quel che ho capito, ma quindi per avere un Pokémon con tutti gli IV perfetti, come dovrei fare? C'è un modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi sa che inizierò proprio da Venusaur, solo che mi servirebbe il maschio e non so dove trovarlo :\ Magico ditto è sempre la risposta in questi casi Un'ultima cosa e poi (forse ) vi lascio in pace, gli IVs sono determinati da certi oggetti come vigornastro da quel che ho capito, ma quindi per avere un Pokémon con tutti gli IV perfetti, come dovrei fare? C'è un modo? C'è scritto in guida, comunque l'idea è fare uova uova e uova passando le iv perfette a 31 con i vigorstrumenti una ad una, finchè il nascituro non ha 2-3 iv a 31. Da quel momento usi il destincomune che ne passa 5 casuali dai due genitori al figlio. Comunque ti conviene dare un'occhiata alle guide Edit: gli iv sono determinati casualmente per ogni pokemon, ma possono essere trasmesse da un genitore al figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Magico ditto è sempre la risposta in questi casi C'è scritto in guida, comunque l'idea è fare uova uova e uova passando le iv perfette a 31 con i vigorstrumenti una ad una, finchè il nascituro non ha 2-3 iv a 31. Da quel momento usi il destincomune che Le avevo guardate, in particolare quella sul breeding, ma i dubbi sugli IVs mi erano rimasti. Ora ho capito, quindi ora la cosa migliore da fare e trovare un Ditto, dargli i vari vigorstrumenti e fare le uova di tutti i Pokémon che mi inteerssa evsare (userò il SAV per comodità , alla fine il risultato dovrebbe essere uguale oppure non serve a nulla con il Pokérus?). EDIT: (Mi sto ricredendo, guardando tutti i commenti degli altri pare che il SAV sia praticamente inutile rispetto a quel metodo) Per le mosse cosa mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Con il sav il pokerus non serve, puoi farne a meno. Diciamo che l'ideale è avere dal safari amici i pokemon che vuoi, così hanno 2 Iv giuste. A quel punto uno dei genitori (che sia della stessa specie dell'altro o ditto) deve avere la natura giusta. A lui dai la pietrastante così il nascituro avrà sicuramente la natura del genitore. Se tra i due genitori superi le 4 iv perfette (e se i genitori vengono dal safari è così), usi il destincomune. Ogni volta che nasce un figlio con più iv di uno dei genitori lo sostituisci e così via fino ad avere 5 IV nelle caratteristiche utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Con il sav il pokerus non serve, puoi farne a meno. Diciamo che l'ideale è avere dal safari amici i pokemon che vuoi, così hanno 2 Iv giuste. A quel punto uno dei genitori (che sia della stessa specie dell'altro o ditto) deve avere la natura giusta. A lui dai la pietrastante così il nascituro avrà sicuramente la natura del genitore. Se tra i due genitori superi le 4 iv perfette (e se i genitori vengono dal safari è così), usi il destincomune. Ogni volta che nasce un figlio con più iv di uno dei genitori lo sostituisci e così via fino ad avere 5 IV nelle caratteristiche utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Allora, ho distrutto la lega e ora sono nella città con la zona safari, la prima cosa da fare è trovarmi un Ditto per farmi una squadra con degli IV decenti...Per le mosse qualche consiglio, in particolare per Blaziken e Garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.