Baccamela Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao ^-^ Sono una ragazza che gioca a pokemon da quando aveva 8 anni. Ora ne ho 14.Ho giocato a Smeraldo, Platino, Mystery Dungeon, Heart Gold, Nero, Nero 2 (non finito, questo D:) e ora sono alle prese con Y!Ho scritto poco ma non so che altro dire xD Bé... Spero di trovarmi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Bella melinda **Ciao e Benvenuta! Se hai bisogno chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuta su millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 WELK !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 WELK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 benvenuta tra noi! io sono Sarah. piacere di conoscerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.