shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cerco:riolu competitivo 5iv natura giusta e mosse uovo Offro: Leggendari: yventalXerneasZapdosMoltresmewtwo Pokemon 5iveevee modesta 5iv abilità dw presagio eggmove desiderio Pietre: PietralunareVenusauriteBlastoisiteAbomasnowiteBlazikeniteAmpharositeGyradosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi chiedo a sto punto: come si fa ad avere un Pokemon con 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi chiedo a sto punto: come si fa ad avere un Pokemon con 5 ivs? ti devi divertire a breddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nessuno che lo ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 breedare?Bonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 so relativamente il significato: se mi spiegaste meglio sarei felice. così magari potrei farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 se vuoi posso dartene uno 4 IVs (ps; att; att.sp; vel) natura allegra mossa uovo calcioardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ho riolu 5IV 31 31 31 x 31 31 allegro/deciso maschio sono interessato a zapdos e Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ha qualche eggmove?mi serve o modesto o timido cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ha qualche eggmove?mi serve o modesto o timido cmq Ha pugnoscarica, calciardente e calcinvolo, non dispongo di timido/modesto mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ha pugnoscarica, calciardente e calcinvolo, non dispongo di timido/modesto mi spiace hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.