ixol Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sto costruendo un team competitivo ma non so quali usare, preferirei qualcosa di sesta gen per provare Al momento ho solo gengar evsato in satk speed e il restante in hp e come mossa ha sostituto, inibitore, pallaombra e focalcolpo. Come strumento ha fangopece. Vorrei quindi sapere chi potrei associargli per le lotte, possibilmente di sesta gen. Grazie in anticipo Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Greninja va bene? O è lo stesso ruolo di gengar? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Allora se vuoi una mano ti posso aiutare, iniziamo dalla MEGA, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ixol guarda MP... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 grazie penso mega garchomp a quel punto dovendo mettere lui dovrei mettere anche qualcuno con terrempesta e avevo pensato a tyranitar, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 La solita domanda da fare, sempre se sia opportuna è sempre la stessa: lo vorrai usare nelle palestre online il team? o for fun/sfide online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 grazie penso mega garchomp a quel punto dovendo mettere lui dovrei mettere anche qualcuno con terrempesta e avevo pensato a tyranitar, che ne pensi?Mhhh, megagarchomp rende meno della sua controparte con bendascelta o assorbisfera...e tyranitar è facile da abbattere, inoltre rischia di svantaggiare il resto del team con sabbiafiume... Poi garchomp con sandveil è bandito...Però se vuoi lui nessuno te lo impedisce! Garchomp Sandveil/ rough skin @ ME/ LIFE ORB 252 att 252 vel 4 dif sp - earthquake - Dragonclaw - Metalhead / fire fang - Danzaspada Tyranitar Sabbiafiume @ focalnastro252 att 252 dif 4 hp ( oppure inverti hp e dif)-Earthquake -Stone edge -Dragondance -dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Penso di giocare quasi esclusivamente for fun, sono più un collezionista se metto tyranitar automaticamente scende sabbiafiume, se questo muore rimane fino alla fine della partita o dopo un po si leva? Se si leva metto tyranitar poi lui muore e metto garchomp, megaevolvo e spacco. Dico bene? Ps: grazie per i moveset e il resto Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Penso di giocare quasi esclusivamente for fun, sono più un collezionista se metto tyranitar automaticamente scende sabbiafiume, se questo muore rimane fino alla fine della partita o dopo un po si leva? Se si leva metto tyranitar poi lui muore e metto garchomp, megaevolvo e spacco. Dico bene? Ps: grazie per i moveset e il resto Inviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkNo, se toglie dopo 5 turni là tempesta... Inizia con tyranitar comunque, al massimo dagli la,roccia che aumenta la durata della tempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 perfetto allora non dovrebbe danneggiare i miei altri pokemon perchè bene o male tra tyranitar e mega garchomp 5 turni resisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Tranne se trovi un MEGA Aggron o Mawile o un tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 quindi lo sconsigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mega garchomp si... Potresti tenerli aggiungendo O MegaMawile O megaAggron! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 2 megaevo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 No, sconsiglio MEGA garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 e chi consigli al suo posto? quei 2? kangashkan pure mi attira col doppio attacco, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 NO! Apparte che è uber con la megaevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 perchè un no così secco?comunque gioco tra amici e tutti usano sia uber che non, quindi non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 perchè un no così secco?comunque gioco tra amici e tutti usano sia uber che non, quindi non c'è problemaHo appena perso contro un megakanghaskan... XD Li odiooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ahahahahahah fantastica come motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Poi chi altro consigli? Greeninja può andare? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma se il team lo usa for fun, puo benissimo usarlo mega kangha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma se il team lo usa for fun, puo benissimo usarlo mega kanghaCertamente... Ma lo odio lo stesso .. L'unico divertimento è buttargli contro uno con rompiforma! Greninja è ottimo, e puoi farlo sia fisico che speciale, dimmi tu come lo vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Direi sspeciale, ma avendo già gengar non gli copio il ruolo? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.