bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 offro nidoking shiny con una sola ivNON CERCO: pokemon competitivi : chain fish (apparte dratini che vincerebbe subito l'asta) Cerco: Solo shiny. asta chiude alle 18:00 mi avvalgo della possibilità di tenermi il pokemon. il pokemon potrà essere su richiesta, contagiato dal pokerus.inoltre offro pure:Spinda shiny (2iv)gulpin shinyoctillery shinybasculin shiny Le ''regole'' di questi ultimi pokemon sono come quelle per il nidoking shiny!buona asta !OFFERTA ''IN TESTA'': Blastoise Shiny abilita dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Natura decisa e abilità forzabrutaup!up up up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Una di queste coppie 5 ivdratinilarvestalarvitarschyternoibatfroakiehondge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 cerco solo shiny up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ma ivs? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi pare una sola iv... ma ho scritto che non mi interessano competivi.... guardo l'estetica ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.