KuroiSpectrum Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho anche dei Ditto con Hidden ability dal safari, se a qualcuno interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Heisenberg_ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hai Ditto nel safari?? Aggiungimi per quanto riguarda le pietre contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiSpectrum Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hai Ditto nel safari?? Aggiungimi per quanto riguarda le pietre contattami in privato Io no, però ne ho diversi nel box e un mio amico li ha nel safari.Io no, però ne ho diversi nel box e un mio amico li ha nel safari.Adesso vedo di contattarti in privato.Hai Ditto nel safari?? Aggiungimi per quanto riguarda le pietre contattami in privato Adesso cerco di contattarti in privato.Hai Ditto nel safari?? Aggiungimi per quanto riguarda le pietre contattami in privato Non ti posso contattare in privato causa mio numero basso di post sul forum, contattami tu, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiSpectrum Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ho una charizardite x ma cerco solo shiny...se sei interessato contattami tramite msg privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.