KuroiSpectrum Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Ho anche dei Ditto con Hidden ability dal safari, se a qualcuno interessano.
_Heisenberg_ Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Hai Ditto nel safari?? Aggiungimi per quanto riguarda le pietre contattami in privato
KuroiSpectrum Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Hai Ditto nel safari?? Aggiungimi per quanto riguarda le pietre contattami in privato Io no, però ne ho diversi nel box e un mio amico li ha nel safari.Io no, però ne ho diversi nel box e un mio amico li ha nel safari.Adesso vedo di contattarti in privato.Hai Ditto nel safari?? Aggiungimi per quanto riguarda le pietre contattami in privato Adesso cerco di contattarti in privato.Hai Ditto nel safari?? Aggiungimi per quanto riguarda le pietre contattami in privato Non ti posso contattare in privato causa mio numero basso di post sul forum, contattami tu, per favore.
Capetto90 Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 ho una charizardite x ma cerco solo shiny...se sei interessato contattami tramite msg privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.