masudabreeder Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, e benvenuti nel mio mercatino di pokemon.CERCO:coppie di pokemon 5 IVS, oppure anche singoli con 4-5 IVs (dipende quali)yveltalpokemon competitivihoundourMegapietre:charizardite YMewtwoite yhoundoomite shiny:charmander (principalmente lui)starter di kalos e gli altri due di kantotorchicgibleaxewdratinigengar/haunterdruddigoneeveebeldumtrapinchhonedge offro:faccio poke ivsati su richiestacoppia Honedge 5 IVS con Egg Move (nuovi)4 charmander (3 maschi 1 femmina) 5 IVS2 Froakie 4 ivspichu 5 ivs2 blaziken 4 ivs2espurr 5 ivsditto 3 ivs1 Ryhorn 6 IVS (NUOVO)shiny:panchamRelicanth (NUOVO)chidetemi che cercate poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Houndour io lo ho ma senza iv,è lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 nuovi arrivi coppia Honedge 5 IVS con Egg Move (nuovi)1 Ryhorn 6 IVS (NUOVO)Relicanth shiny (NUOVO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Coppia mawile 4 iv dw decisi con tre eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.