Nicol Bolas Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao a tutti, offro UNO di questi due Ditto da GTS:1) natura docile, IV in: ps, dif, att.sp2) natura quieta, IV in: ps, dif, att.spCerco altri Ditto, che abbiano 3 IV non identici a questi due, per facilitarmi il lavoro di breeding.Ne scambio solo uno dei due, potete scegliere quello con la natura che più vi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io posso darti 2 ditto con 3 iv, in cambio vorrei uno shiny, anche chain va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Purtroppo non ho shiny, nemmeno uno! sto cercando di breedare dei bulbasaur, ho un box pieno di Ditto a 2 IV e solo quei due (uguali, sfiga) con 3 IV.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io posso darti 2 ditto con 3 iv, in cambio vorrei uno shiny, anche chain va bene. te lo do io uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 risolto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.