Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora mi servono il palloncino, la lentiscelta, la stolascelta, la bendascelta, il focalnastro, la vulneropolizza e l'assorbisfera.In cambio di tutto il pacchetto do uno xearneas liv 53 inglese.Allora mi servono il bulbo, la caricapila, il palloncino, la lentiscelta, la stolascelta, la bendascelta, il focalnastro e la vulneropolizza.In cambio di tutto il pacchetto do uno xearneas liv 53 inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 hai 5 ivs da offrire per i singoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 hai 5 ivs da offrire per i singoli?Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 hai pokemon shiny se si mandami un mp se no accetto anche pokemon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hai shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si. mandami pm con un elenco che se mi piace qualcosa ti dico quali strumenti ti posso dare fra quelli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 hai pokemon shiny se si mandami un mp se no accetto anche pokemon 5 ivUn bellissimo ditto shiny separarsene sarebbe una crisi ma lo faccio però ci devi aggiungere anche un'assorbisfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 potrei anche aggiungerla e darti tutto ma hai solo quello perche io cerco shiny eevee e ralts se no accetto pokemon con 5 iv elencameli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ditto vale tantissimo non può essere masudato, nè ci si può usare istantcheck e in più il mio è dels afari amici quindi non ho usato pokeradar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 spiegami masudato che vuol dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 spiegami masudato che vuol direUsare il metodo masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 va be mi accontento di ditto shiny cosa vuoi per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 va be mi accontento di ditto shiny cosa vuoi per luiTutto il pacchetto del primo post + assorbisfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 me lo mandi l'elenco dei 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 allora voglio pokemon 5 iv non voglio piu ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 allora voglio pokemon 5 iv non voglio piu ditto shinyMe lo tengo è la mia mascotte mi sarebbe pianto il cuore a lasciarlo andare.Ho a 5 ivs volbeat, elekid con gelopugno, chinchou, dedenne, marep, eevee, rotom 4 ivs, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Oppure posso dare un bel pò di ppsu tipo 3 per ogni strumento. Posso dare le megapietre comuni hai 2 giochi io le ho tutte doppie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 per dedenne e eevee cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 per dedenne e eevee cosa vuoiIniziamo con il bulbo e la caricapila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok va benissimo il mio codice amico è 4398 8686 1663 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok va benissimo il mio codice amico è 4398 8686 1663Faccio le uova natura dell'eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 natura calma, modesta femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 natura calma, modesta femminaFemmina non la posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 perche 1 su 5 eevee sono femmina almeno l'abilita posso deciderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.