Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 perche 1 su 5 eevee sono femmina almeno l'abilita posso deciderla1 su 8 caro l'abilità si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 caro 1 su 5 fonte me steso allora abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 caro 1 su 5 fonte me steso allora abilita DWIo ho 3 eevee 6 ivs e infiniti a 5 ivs e ti dico che sono 1 su 8 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 va be mi accontento di maschio con abilita dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora prima covata di dedenne niente di valido. Seconda covata dedenne timido femmina iv mancanti in ps lo vuole qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 fanne un'altra cosa ti devo dire io sono paziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Abilità raccolta. E si mi dovete dare il tempo di fare le uova non ho niente disponibile subito. Ma poi tu non eri capopalestra veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no non lo sono piu mi accontendo del dedenne con l'iv mancante nei ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no non lo sono piu mi accontendo del dedenne con l'iv mancante nei psCosì hai l'att e poi usare la sua mossa peculiare elettrococcola ti aggiungo.In game sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 michele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non ti vedo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 un attimoadesso sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No ho altro pronto al mom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 posso offrire bendascelta, che 5ivs 31 hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti posso dare evee come lo volevi ma è furbo. Se no aspetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no mi va benissimo non ti preoccuparegaetano ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scusate mi sono dvuto allontanare continuo a fare uova di dedenne.no mi va benissimo non ti preoccuparegaetano ci seiSi allora è ok furbo per la ricaricapila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 È uscito un maschio timido guancegonfie 6 ivs 31 se lo volete lo scambio per 3 oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 quand'è che inizierai a fare le uova di elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Appena finisco dedenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti serve ancora qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora sono tornato dalla disconnessione momentanea al mom ho un bellissimo dedenne maschio 5 ivs 31 tranne attacco lo scambio con un palloncino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 che abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 raccolta ma tranq sto facendo il tuo guance gonfie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.