g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok perfetto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Il mio personale ha raccolta e lo uso con caricaparabola e la gran radice nelle lotte in triplo e fa bei danni per essere un surcio. Uno all 31 tranne dif interessa a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io lo devo usare nella squadra con picachu raichu emolga pachirisu e mincinno XD....forse con l'altra abilità mi trovo melgio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io lo devo usare nella squadra con picachu raichu emolga pachirisu e mincinno XD....forse con l'altra abilità mi trovo melgioChe bellina carini e coccolosi gli puoi dare i soprannoi di madagascar.Seriamente mai scherzare con un raichu.Allora visto che tutti vogliono guancegonfie cambio mamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io voglio elekid xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 È il prox appena faccio gli ultimi 2 dedenne.io voglio elekid xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 gaetano voglio io il dedenne 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ci sono novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ti è uscito il guancegonfie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.